Metodi di Pagamento

Il pagamento può avvenire con:

PAYPAL

Utilizzando la propria carta di credito con PayPal, servizio indipendente ma molto efficiente e perfettamente sicuro in tutte le varie fasi della procedura di transazione. PayPal offre la possibilità di pagare con le più usate carte di credito senza alcun obbligo di registrazione alla propria piattaforma e senza alcun costo aggiuntivo. Per maggiori informazioni sul servizio PayPal clicca qui

BONIFICO BANCARIO

Bonifico bancario, facendone richiesta durante la procedura di pagamento, il nostro sistema provvederà ad inviare i dati necessari al completamento della transazione tramite e-mail. Per questa forma di pagamento è prevista la spedizione dell’ordine al momento del reale accredito dell’importo da corrispondere che di norma può variare dai 3 ai 7 giorni lavorativi.

POSTEPAY

Puoi utilizzare questo tipo di pagamento anche se non hai una carta PostePay o hai una carta Postapay non abilitata all’acquisto online.
La ricarica PostePay è un metodo di pagamento che è possibile effettuare in qualsiasi ufficio postale, ricevitorie SISAL oppure comodamente a casa su internet.
La merce verrà inviata al ricevimento effettivo del pagamento cioè al momento della visualizzazione dell’importo dovuto sulla nostra carta.

Questo sito web usa i cookies per migliorare la user experience. Usando il nostro sito acconsenti alle nostre policy sui cookie. Clicca qui per saperne di più